Traduciamo dati complessi in azioni pratiche per gli imprenditori.

Decisioni sicure basate sui dati.
Hybrid Intelligence

L'intelligenza artificiale non sostituisce, ma integra. Nella nostra visione strumenti tecnologici avanzati e competenze umane si fondono per portare non solo il dato, ma l'azione più efficace a imprenditori e manager.

Decisioni più sicure e affidabili
L'analisi di dati oggettivi e l'utilizzo di algoritmi di machine Learning aumentano la capacità di analisi ed elaborazione dei nostri esperti, garantendo maggiore sicurezza e affidabilità nel processo decisionale.
Decisioni senza bias e imparziali
L'intelligenza artificiale, se correttamente implementata, elimina i bias e le distorsioni cognitive che possono influenzare il giudizio umano, garantendo equità e imparzialità nelle decisioni.
Maggiore efficacia strategica
L'accesso a dati precisi e l'analisi di trend complessi permette di definire strategie più efficaci e mirate, aumentando il potenziale di successo e la competitività aziendale.
Riduzione dei rischi e maggiore controllo
La capacità di prevedere scenari futuri e identificare potenziali criticità permette di mitigare i rischi e di assumere un controllo più puntuale sulle attività aziendali.
Vantaggi competitivi e innovazione
Il costante aggiornamento offre un vantaggio competitivo significativo, aprendo la strada a nuove opportunità di business e innovazione, sempre in anticipo rispetto alla concorrenza.
Genoma democratizza non solo l'accesso ai dati  rilevanti per il tuo business, te li presenta con semplicità e li traduce in azioni misurabili.

3.357+

ore di Ricerche
di mercato

8.572+

ore di Analisi
dei problemi

347+

Decisioni strategiche
vincenti

100+

Anni di esperienza
complessiva

Empatia

Prioritizziamo la comprensione delle prospettive e delle esigenze dei clienti per offrire soluzioni che rispecchino veramente i loro bisogni.

Trasparenza

Manteniamo sempre aperta la comunicazione con clienti e stakeholder, garantendo chiarezza nelle strategie, nei processi e nelle aspettative.

Agilità

Ci muoviamo rapidamente per sfruttare le opportunità emergenti e rispondere alle sfide con soluzioni tempestive.

Integrità

Agiamo con onestà e coerenza, costruendo fiducia e rapporti duraturi con clienti e partner.

Curiosità

Ci impegniamo a superare le aspettative, perseguendo l'innovazione con un occhio attento ai dettagli e alla qualità, assicurando che ogni soluzione non solo risponda alle esigenze attuali, ma anticipi anche le future tendenze del mercato.

Ho conosciuto Genoma a un evento con oltre 1500 imprenditori in sala. ll CEO di Genoma, Nary, stava presentando sul palco un nuovo applicativo basato sull'intelligenza artificiale per conto di un importante imprenditore italiano.

Sono subito andato a trovare il team e ho notato una grande volontà ed entusiasmo nel voler rivoluzionare il mondo della consulenza strategica, utilizzando tecnologie avanzate di analisi dei dati basate su modelli di machine learning.

Lorenzo Sacco

Di aziende ne ho viste molte. Ho avuto modo di contribuire al lancio dell'Apple Watch, di Tesla e di SpaceX. Io stesso gestisco più di due società e sviluppo un progetto innovativo negli Stati Uniti.

Abbraccio appieno l’approccio di genoma sia creativo che razionale, sia umano che tecnologico, per supportare al meglio le PMI e le startup a crescere, prendendo decisioni basate sui dati, proprio come accade nelle aziende che possiamo dire hanno cambiato il mondo

Gianni Golfera

Nonostante gli impegni che derivano da 8 società, 1community da oltre 2000 membri e un’azienda da 120 M di fatturato, rimango a disposizione di centinaia di persone che mi contattano ogni giorno. Quando ho conosciuto Nary di Genoma, mi ha proposto di utilizzare l'intelligenza artificiale per creare un mio clone che potesse aiutarmi.

Ci siamo messi subito all’opera e ho notato in Genoma una grande capacità di combinare competenze e tecnologia per metterle al servizio di chi ne ha bisogno per evolvere.

Mirco Gasparotto

Ho visto Genoma crescere rapidamente, senza mai perdere di vista l'obiettivo di aiutare le PMI a evolvere. Mi ha colpito il loro approccio basato sui dati, la ricerca e l'analisi di informazioni rilevanti per il business, per poi definire piani strategici precisi.

Nel 2021, il mio gruppo ha raggiunto i 100 milioni di euro di fatturato. Se avessi conosciuto Genoma anni prima, sarei arrivato allo stesso obiettivo, ma con anticipo, prevedendo rischi e cambiamenti di scenari di mercato.

Ottavio Sartori

La collaborazione con il team di Genoma ha permesso di trasformare radicalmente la traiettoria di crescita di una PMI, guidandola da un fatturato di €12 milioni a €100 milioni.

L'approccio metodologico di Genoma, incentrato su un'accurata analisi dei dati di mercato, ha replicato il livello di strategia e precisione tipico delle multinazionali per cui ho operato, come Zentiva del gruppo Sanofi.

Questa metodologia rappresenta una vera rivoluzione per le PMI e le startup italiane, offrendo loro gli strumenti per competere su scala globale.

Fabio Sorrentini